Virtus Stabia – Ingollingo ” Vogliamo chiudere i conti con la matematica”


Virtus Stabia – Ingollingo ” Vogliamo chiudere i conti con la matematica”

Virtus Stabia- Il DT Pasquale Ingollingo ha commentato il post gara della sua squadra con uno sguardo verso la prossima:

“Grandissma prestazione di squadra da parte di tutti, tutti sono coinvolti in questo percorso ma oramai questa è una non notizia. Siamo arrivati vicini al traguardo finale ed abbiamo una voglia matta di chiudere il discorso con la matematica. Sulla gara di ieri abbiamo offerto l’ennesima prova di livello qualitativo altissimo e non a caso è arrivato un punto a casa di un avversario davvero molto tosto. Sabato ci aspetta un appuntamento con la storia perchè siamo una realtà piccola che si è affacciata per la prima volta in un campionato dilettantistico e riuscire subito a vincere non era cosa cosi scontata. Certo, abbiamo lavorato per questo e vedere il traguardo cosi da vicino è una gioia incredibile perchè significa che questa estate abbiamo seminato bene ed adesso vogliamo gustarci i nostri gustosi frutti.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA