Virtus Stabia, la festa a fine partita


Gara molto intesa per la Virtus Stabia, recupero lungo, gara che viaggiava con l’inferiorità numerica e con la chiusura di nove contro dieci.

Si è come giusto che sia andato in sofferenza con la squadra di Mister Di Maio che ha saputo con ordine proteggere il fortino amico. Il triplice fischio del direttore di gara è una liberazione con la squadra che può liberare la gioia sul campo festeggiando con i tifosi l’importante successo contro la Rocchese.

La festa è proseguita all’interno dello spogliatoio al grido “La capolista se ne va” e con tanti abbracci e foto e video di rito. I classici gavettoni ed urla di gioia per una squadra che inizia a vedere il traguardo finale sempre più vicino.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA