Virtus Stabia – La Monica ” Per vincere stiamo mettendo massimo impegno”


Virtus Stabia – La Monica ” Per vincere stiamo mettendo massimo impegno”

Virtus Stabia, un profilo esperto quello di Antonino la Monica che racconta il momento della squadra che arriva da lontano…

Sulla Stagione…

È stato un anno ricco di emozioni.Già da subito non è stato facile avere un cambio in panchina alla prima giornata ma il nostro compito era ed è (La matematica al momento non lo consente ) vincere il campionato.

Verso la vittoria…

Per vincere questo campionato stiamo mettendo massimo impegno. Lo scopo di questa vittoria è anche quella di dare continuità al progetto della società che sta offrendo una vetrina importante per tanti giovani.

La prossima partita…

La prossima partita è un segno del destino. Visto il passato perchè ho voglia di riscattare la sconfitta della scorsa stagione.

Sul gruppo…

Sul gruppo, non ho parole! Un team che fa invidia. Ciro ed Antonio che sono entrati nel nostro cuore e non ci hanno mancare niente e Stefano che ci da la carica ad ogni gara. Ma la lista è lunga. Il Prof Croce che ci ha dato la classica “Benzina” da mettere nel motore. Un pensiero anche al Mister D’Antuono che mi ha voluto per questo progetto. E con Mister Di Maio dove ho un ottimo rapporto con lui. Un allenatore che merita complimenti per la gestione di questo gruppo, una sorte di arma in più per noi. Il Team Manager Sigignano ed il Direttore Guida hanno creduto molto in me e mi hanno offerto la voglia di rimettermi in gioco e lo ringrazio per questo. Siamo una bella realtà grazie a tutta la squadra e davvero ci meritiamo questo traguardo. Infine un ringraziamento va alla società che non ci ha fatto mancare niente e se sto raccontando solo cose belle è merito loro.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monza esonerato Alessandro Nesta

Monza salta la panchina dell' allenatore Campione del mondo. La nota ufficiale AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima...

SIRACUSA CALCIO Vittoria netta, tre goal e tanti auguri

Il Siracusa scende in campo con la maglia verde mentre la Nuova Igea indossa maglia gialla e pantaloncini neri. La giornata è ventosa e...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA