Virtus Stabia, Ruocco ” Si parte dalle piccole cose per puntare in alto”
Virtus Stabia, il giovane calciatore Michele Ruocco parla del momento della squadra e racconta le sue emozioni personali:
“Fin da quando ero piccolo vedevo nel pallone il senso della mia vita ,ho cominciato il mio cammino a solo 4 anni quando con difficoltà riuscivo a portare avanti la palla a piccoli passetti.
Quest’anno ho avuto l’occasione di poter far parte di una squadra che milita in 1 categoria, dove ho trovato nel mister Di Maio un gran allenatore capace di tirare fuori il meglio in ognuno di noi.
La squadra mi ha accolto nel migliore dei modi facendomi sentire fin da subito uno di loro.Insieme siamo riusciti a raggiungere quasi l’obiettivo prefissato in caso di vittoria sabato.
Si parte dalle piccole cose per puntare sempre più in alto . Sono felice del mio esordio in questa categoria e oggi posso gioire insieme a tutta la squadra per la vittoria conquistata facendo festa e sognando e sperando di raggiungere livelli sempre più alti.
Per quel che riguarda il mio futuro calcistico sogno con sudore e sacrifici di raggiungere obiettivi ben precisi,nel calcio ripeto vedo la mia vita e spero di aver quel po di fortuna per poter dare e fare sempre il meglio ed ambire a grandi risultati.”