E’ ‘La vita davanti a sé’, il film diretto da Edoardo Ponti con Sophia Loren quale protagonista, ad aggiudicarsi il “Capri Humanitarian Award” di ‘Capri, Hollywood The International Film Festival’.
Leggi anche: La vita davanti a sè, trama e recensione
“La vita davanti a sé”, un’opera importante capace di toccare il cuore
Presidente onorario dell’Hollywood The International Film Festival di Capri è Tony Renis il quale ha detto: “Edoardo Ponti ha creato un’opera importante capace di toccare il cuore agli spettatori di tutto il mondo, e grazie a lui l’immensa Sophia ci ha regalato un altro personaggio indimenticabile”.
Il Festival è un ponte tra cinema italiano e Stati Uniti d’America. La 25ma edizione dell’evento si terrà in formula digitale dal 26 dicembre al 2 gennaio con circa 200 opere tra film, documentari e cortometraggi in visione gratuita su MyMovies, eventi ed incontri con le star sulle piattaforme social.
#caprihollywood25
“Per le feste, vi aspettiamo quindi on line a #caprihollywood25 – ha detto Pascal Vicedomini, fondatore e produttore della manifestazione – Siamo orgogliosi di poter offrire a tutti otto giorni densissimi di grande cinema, incontri e premiazioni, da vivere insieme ai tanti amici dell’isola azzurra”
Tributi anche per Paolo Sorrentino, Antonio Capuano, Donato Carrisi, Enrico Lucherini, Rainbow – Colorado Studios per l’animazione.