Addio a Gavan O’Herlihy, il Chuck Cunningham di Happy Days

PUBBLICITA

Si spegne a 70 anni Gavan O’Herlihy, famoso al pubblico per aver interpretato Chuck Cunningham della serie Happy Days. Cunningham apparve nella serie solo per una stagione, nel 1973, nel ruolo di primogenito della famiglia. L’attore ha poi lasciato la serie senza spiegazioni, probabilmente perché gli sceneggiatori desideravano dare maggior risalto alla figura di Fonzie, il ribelle rubacuori, divenuto col tempo il protagonista principale della serie.

O’Herlihy ha recitato anche in altre serie tra gli anni Settanta e Ottanta come “La donna bionica” e “L’uomo da sei milioni di dollari”. Sul grande schermo ha ricoperto solo ruoli secondari come in Superman III del 1983. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2009 in “The Descent Part 2”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA