Burning – L’amore brucia, un thriller ricco di misteri e colpi di scena (il trailer)

PUBBLICITA

Un avvincente thriller ricco di colpi di scena

Il regista sudcoreano Lee Chang-dong torna sul grande schermo con Burning – L’amore brucia, ispirato al racconto Granai incendiati di Haruki Murakami.

Distribuito dalla Tucker Film, il film sarà nelle sale italiane dal prossimo 19 Settembre.

Il trailer

 

Sinossi: Un fattorino con aspirazioni letterarie, durante una consegna, incontra una ragazza.I due iniziano a frequentarsi e la ragazza, prima di un viaggio in Africa, gli chiede di occuparsi del suo gatto. Il giovane fattorino accetta, ma quando la ragazza ritortrae a dal suo viaggio in Africa non è più da sola: ha conosciuto Ben, bello e ricco, ma soprattutto misterioso.Niente sarà più come prima…

Burning – L’amore brucia è stato selezionato per rappresentare la Corea del Sud agli Oscar 2019 nella categoria miglior film straniero.

 

burning - l'amore brucia

Granai incendiati di Haruki Murakami

Burning – L’amore brucia è ispirato al racconto Granai incendiati tratto dal libro L’elefante scomparso e gli altri racconti. Si tratta di una raccolta di 18 racconti, spesso dichiaratamente surreali. Murakami ama farsi leggere così; non occorre farsi troppe domande, occorre solo lasciarsi andare e assaporare il viaggio che l’autore intende far fare ai suoi lettori. I classici finali senza finale di Murakami sono la sintesi del concetto che non è nella meta, bensì nel viaggio che si trova la comprensione o meno del senso della vita.

 

L'elefante scomparso e altri racconti

L’elefante scomparso e gli altri racconti sono in vendita anche su Amazon. Ecco il link

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione: come cambieranno il lavoro

Robotica, automazione, futuro del lavoro: ecco cosa cambierà Il futuro del lavoro è un tema che suscita un interesse crescente in un mondo in rapida...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

Sant’ Antonio Abate la rievocazione storica della passione di Cristo

  Sant' Antonio Abate sabato ci sarà un importante appuntamento. Lo ha annunciato la Sindaca Ilaria Abagnale con una nota ufficiale Questo Sabato delle Palme, parteciperemo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA