Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me

PUBBLICITA

Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me

Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me è un film del 2006 diretto da Carlo Vanzina.

È il sequel del film Eccezzziunale… veramente del 1982, diretto dallo stesso Vanzina.

A Distanza di anni dalla prima uscita, la comicità del grande Diego Abatantuono tornava per il secondo capitolo del film a farci rivivere i suoi personaggi che tanto ci hanno fatto sorridere. ( Leggi il primo episodio)

Il popolare attore è sempre il protagonista dei tre tifosi ossia Donato per il Milan, Franco per l’Inter e Tirzan per la Juventus. Tre storie diverse che come sempre regalano un sorriso ai fans. Donato torna in Italia e scopre di avere un figlio da una relazione precedente ma il ragazzo è fans sfegatato dell’Inter e Donato per “amore” si fingerà Interista per entrare nelle grazie del figlio che non conosce questa storia.

Franco invece è come sempre alle prese con i debiti e con i guai mentre Tirzan subirà un incidente che gli cambierà la vita.

Nel film tanti volti noti: Beniamino ( Carlo Buccirosso), Nunzia ( Sabrina Ferilli), Nino Frassica e Tony Sperandeo i fratelli Calì ed inoltre nel film ci sono anche dei calciatori importanti come Paolo Maldini, Massimo Ambrosini, il portiere Dida, Alessandro Costacurta ed il bomber Shevchenko senza dimenticare Gattuso che saranno protagonisti dei sogni di Donato.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

Juve Stabia verso il derby contro il Sorrento, una gara che si annuncia interessante

Juve Stabia le vespe saranno impegnate nell'ennesimo derby di questa stagione, l'avversario di turno è il Sorrento per una sfida ricca di fascino. Due città...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA