Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me

Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me

Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me è un film del 2006 diretto da Carlo Vanzina.

È il sequel del film Eccezzziunale… veramente del 1982, diretto dallo stesso Vanzina.

A Distanza di anni dalla prima uscita, la comicità del grande Diego Abatantuono tornava per il secondo capitolo del film a farci rivivere i suoi personaggi che tanto ci hanno fatto sorridere. ( Leggi il primo episodio)

Il popolare attore è sempre il protagonista dei tre tifosi ossia Donato per il Milan, Franco per l’Inter e Tirzan per la Juventus. Tre storie diverse che come sempre regalano un sorriso ai fans. Donato torna in Italia e scopre di avere un figlio da una relazione precedente ma il ragazzo è fans sfegatato dell’Inter e Donato per “amore” si fingerà Interista per entrare nelle grazie del figlio che non conosce questa storia.

Franco invece è come sempre alle prese con i debiti e con i guai mentre Tirzan subirà un incidente che gli cambierà la vita.

Nel film tanti volti noti: Beniamino ( Carlo Buccirosso), Nunzia ( Sabrina Ferilli), Nino Frassica e Tony Sperandeo i fratelli Calì ed inoltre nel film ci sono anche dei calciatori importanti come Paolo Maldini, Massimo Ambrosini, il portiere Dida, Alessandro Costacurta ed il bomber Shevchenko senza dimenticare Gattuso che saranno protagonisti dei sogni di Donato.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Dimitri Cocciuti torna in libreria con “Non lasciarti sfuggire” (recensione)

"Non lasciarti sfuggire", l'ultimo libro di Dimitri Cocciuti pubblicato da Sperling & Kupfer, offre ai lettori un coinvolgente viaggio emotivo attraverso le vite di quattro amici: Sacha, Chiara, Marco e Mattia.

Pompei iscrizione al campionato effettuata

Pompei calcio una nota ufficiale Il comunicato stampa ufficiale della società FC Pompei rende noto di aver completato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente...

Juve Stabia il primo test della stagione

Juve Stabia allenamento congiunto a Telese Terme. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Equipe Campania 5-0: il tabellino del match Al Campo Comunale di Telese si è...

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA