Il cinema indipendente al Social World film festival


Il mercato europeo del cinema giovane e indipendente trova a Vico Equense un luogo di confronto

Il quarto giorno del cinema sociale si è svolto nel pieno rispetto dello spirito voluto dal suo direttore; alle ore 16.00, infatti, nel Complesso Monumentale S.S. Trinità e Paradiso, nei corridoi Magnani, i produttori di cinema indipendente hanno avuto degli spazi e delle aree riservate per incontrarsi, per esporre le novità che caratterizzano il cinema giovane del nostro paese.

Contemporaneamente, nella Sala Tornatore, produttori, distributori e varie istituzioni cinematografiche hanno vissuto un momento di incontro per discutere dei nuovi talenti che rappresentano le prospettive future del cinema italiano. A seguire il “Cinema party”, dialogo tra i protagonisti del mercato cinematografico.

Laura Morante e Cinzia Th Torrini non hanno fatto mancare la loro presenza nè il loro incoraggiamento anche in questa quarta tappa del festival; le proiezioni di rito, che, come, di consueto, iniziano alle 20,30 vedono per la sezione “Grande schermo: speciale ragazzi” il film “Io prima di te” di Thea Sharrock presso l’Arena Loren.

Contemporaneamente,  per “la notte del cinema” è stato  proiettato il film di e con Fabio Massa ” Aeffetto Domino“.

A seguire, in Largo Mastroianni (Piazza Umberto I), si è svolto “Salotto Vico Jazz”: musica e quattro chiacchiere con gli ospiti del Social World Film Festival.

 

 

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA