Catania : E’ subito Lodi Magia

PUBBLICITA

A Torre del Grifo, il Catania rispetta il Copione a batte il Paterno’. Finisce il goleada e subito Lodi si riprende il cuore dei tifosi. Assist, goal e spettacolo. Due assist, due goal e spettacolare calcio di punizione, la specialita’ della casa. Bene anche Russotto, Pozzebon torna a segnare. Il popolo del Catania ci crede, grande entusiasmo a Torre del Grifo per questa amichevole.

Dal nostro inviato Davide Villaggio

Ecco il tabellino della gara:

Catania-Paternò 9-1

Marcatori: 2′ Mazzarani, 13′ Lodi, 27′ Curiale, 33′ Lodi, 42′ Marletta, 49′ Rossetti, 59′ Russotto, 66′ Pozzebon, 68′ Russotto

Formazione Catania 1° Tempo (3-5-2): Pisseri; Lovric, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Caccetta, Lodi, Mazzarani, Djordjevic; Curiale, Anastasi.

Formazione Catania 2° Tempo (3-5-2): Martinez; Parisi, Bogdan (dal 70′ Noce), Bacaloni; Di Grazia, Silva, Bucolo, Biagianti, Zabala (dal 74′ Merkaj); Rossetti (dal 60′ Pozzebon), Russotto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA