“Con tutto il cuore” il nuovo film di Vincenzo Salemme  (foto di scena)

PUBBLICITA

È iniziata (lunedì 22 febbraio) la quinta settimana di riprese di “Con tutto il cuore” il film che Vincenzo Salemme sta girando a Napoli. La fine delle riprese è prevista per venerdì 6 marzo.

Con tutto il cuore” il nuovo film di Vincenzo Salemme

 width=

In queste nuove foto di scena Serena Autieri che nel film interpreta Clelia, ex fidanzata del professore di latino e greco Ottavio Camaldoli interpretato da Vincenzo Salemme.

Protagonisti, oltre a Vincenzo Salemme e Serena Autieri, anche Cristina Donadio, con la partecipazione di Maurizio Casagrande. Fanno parte del cast anche Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino, Gennaro Guazzo, Ciro Capano, Rodolfo Corsato, Marcello Romolo.

“Con tutto il cuore” è una coproduzione Chi è di scena – Medusa Film realizzata da Chi è di scena.  Il film uscirà nelle sale cinematografiche in autunno distribuito da Medusa Film

Dall’omonima opera teatrale

Vincenzo Salemme ha tratto il film dalla sua opera teatrale “Con tutto il cuore”.E’ la storia di Ottavio Camaldoli, un professore di latino e greco. Una brava persona, onesto e galantuomo, “un fesso” insomma, questa è la considerazione che hanno di lui le persone che lo circondano. Ma cosa accadrebbe se a questo uomo indifeso, vittima dei piccoli soprusi quotidiani, nella vita sociale, sul lavoro e persino in famiglia venisse trapiantato il cuore di un altro? Soprattutto se quest’altro, il donatore, fosse stato un delinquente efferato dal sinistro soprannome di “‘O Barbiere”? Ottavio Camaldoli, dopo averne ereditato il cuore si trasformerebbe automaticamente in un malfattore? La scienza ci dice che queste sono solo sciocche ed antiche credenze. Ma se invece donna Carmela, la spietata mamma del Barbiere, fosse convinta che il figlio sia ancora vivo grazie al cuore che batte adesso nel petto del professore? Insomma, il nostro protagonista, dopo il trapianto, diventerà Antonio Carannante detto “‘O Barbiere” o resterà comunque Ottavio Camaldoli, laureato professore?

(ph Lucherini Pignatelli)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA