Gianvito Casadonte direttore del Taormina Film Festival

PUBBLICITA

La 63° edizione del Taormina Film Festival si svolgerà dal 10 al 17 giugno 2017, sempre all’interno della rassegna Taormina Arte.

L’evento che si svolge da anni nella meravigliosa cornice del Teatro Antico di Taormina è organizzato dal Comitato Taormina Arte con il generoso supporto della Regione Sicilia, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Città di Taormina ed altre importanti istituzioni e sponsor privati.

Il Filmfest ogni anno premia con i Nastri d’Argento i protagonisti del cinema nazionale ed internazionale.

Novità di quest’anno il cambio al vertice della rassegna con la nomina di Gianvito Casadonte quale direttore del Taormina Film Festival.

Casadonte ideatore e direttore artistico del Magna Graecia Film Festival che si svolge ogni anno a Catanzaro Lido a fine luglio, è stato fortemente voluto dalla Videobank, la società cui è andato l’onore di organizzare la prestigiosa manifestazione cinematografica.

Un grande lavoro aspetta ora il manager calabrese e tutta la sua squadra per il Taormina Film Festival, quello che rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per il cinema italiano, secondo solo alla Mostra Internazionale d’Arte.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA