Il terno vincente del Commissario Ricciardi: 9,19 e 21


Nella prima puntata della seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi” andata in onda lunedí 6 Marzo su Rai Uno, la vittima dell’omicidio per cui é chiamato ad indagare Ricciardi é Gaspare Ruommolo, un uomo non vedente che avrebbe contatti con i defunti, i quali gli suggerirebbero numeri vincenti da giocare al Lotto. É la figura che a Napoli viene chiamata “assistito”.

Il terno che l’anima dell’assistito ripete continuamente é composto dai numeri 9, 19 e 21, numeri sui quali i napoletani, dopo aver visto la fiction, non hanno certo perso tempo ed hanno fatto la loro puntata.

Ebbene 19 e 21 é l’ambo uscito sulla ruota di Palermo nell’estrazione di ieri 7 Marzo. Chi ha giocato ambo e terno su tutte le ruote ha sicuramente vinto.

Ricciardi, dunque, sempre vincente, non solo per numero di lettori e numero di spettatori.

Leggi anche: Ricciardi new hair look. Ecco perché 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA