Mare Fuori: riprendono le riprese della serie tv napoletana

Ieri, 10 giugno sono iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori“, la serie tv coprodotta da Rai Fiction e Picomedia, che ha recentemente conquistato oltre 6,1 milioni di telespettatori, diventando il programma più visto su RaiPlay.

Il regista Ludovico Di Martino (Skam 3, La Belva, I Viaggiatori) sostituirà Ivan Silvestrini, e il cast si arricchirà di nuovi volti. Tra questi, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio interpreteranno due criminali del Nord, mentre Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli saranno amiche inseparabili coinvolte in attività criminali. Alfonso Capuozzo e Manuele Velo rappresenteranno diverse realtà sociali di Napoli.

Mare fuori 4

Mare Fuori, quinta stagione

Ritornano i personaggi amati dal pubblico come Carmine Recano, Lucrezia Guidone e Maria Esposito, mentre non vedremo più Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).

Il team di sceneggiatori è guidato da Maurizio Careddu, affiancato da Luca Monesi, Angelo Petrella, Sara Cavosi ed Elena Tramonti.

La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, elogia la serie per la sua capacità di raccontare la realtà contemporanea e i valori del servizio pubblico, sottolineando il successo sia sulla televisione tradizionale che sulla piattaforma digitale. Roberto Sessa, produttore Picomedia, descrive questa stagione come un “reboot” che introduce nuovi personaggi destinati a diventare iconici nelle prossime stagioni, augurando loro un percorso positivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

NapoliCittàLibro 2024, inaugurata la quinta edizione del Salone del Libro e dell’Editoria

Taglio del nastro questa mattina per la quinta edizione di NapoliCittàLibro - Salone del Libro e dell’Editoria

Detti napoletani: “Ll’ommo p’essere nu bbuono partito ha dda tené…”

Conoscete questo detto napoletano: "Ll’ommo p’essere nu bbuono partito, ha dda tené argiento dint’ ê cchiocche, diamante dint’a ll’uocchie, oro dint’ ê ssacche e ‘o fierro dint’ô cazone".

Napoli, brutto incidente coinvolge due auto e un motorino

Un sorpasso azzardato nella notte tra sabato e domenica ha causato un grave incidente in via Pietro Castellino, zona Rione Alto di Napoli, poco...

Elezioni europee 2024, vince Fratelli d’Italia

Elezioni europee 2024 – Le elezioni europee del 2024 si sono concluse con un'affluenza finale che si è fermata poco sotto il 50%, in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA