Renato Zero al cinema con Zerovskij – Solo per Amore

PUBBLICITA

Renato Zero arriva al cinema. Il cantautore romano sarà protagonista con il suo spettacolo Zerovskij – Solo per Amore, nelle sale italiane dal 19 al 21 marzo 2018. Le scene trasmesse riguardano le riprese fatte durante le date dell’Arena di Verona, arricchite con contributi inediti. La regia è di Gaetano Morbio. Zerovskij è un progetto live innovativo e senza precedenti, una sorta di “teatro totale” che, con un eccezionale dispiegamento di forze artistiche, ha unito musica alta, prosa e cultura pop.

Renato Zero: a marzo il nuovo film al cinema. Come acquistare il biglietto

Si tratta di un’opera sinfonica a tutti gli effetti che vede un’ulteriore crescita del re dei sorcini verso uno spettacolo ricco di elementi artistici, dal ballo al teatro, dall’orchestra con un gruppo strepitoso. Precisamente in scena saranno presentati  62 elementi d’orchestra, 30 di coro, 5 nella sezione ritmica, un direttore d’orchestra, un direttore del coro, un coreografo e 12 ballerini. Il film dalla durata di 2 ore, offrirà una straordinaria interpretazione canora di Renato Zero.

Come acquistare il biglietto? Nel sito ufficiale dell’artista Renato Zero sono state rese note i cinema italiani che ospiteranno lo spettacolo. Direttamente nella piattaforma è possibile cliccare su “Prenota ora il tuo biglietto” e selezionare il luogo di visione. Si può scegliere di comprare il biglietto in prevendita oppure acquistarlo il giorno della proiezione. Il costo del biglietto varia a seconda della sala cinematografica italiana selezionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA