Roma Movie Lounge: #ScrivimiAncora, regista e il cast al Capitol Club

PUBBLICITA

Alla Roma Movie Lounge presso il Capitol Club ieri sera è stata la volta del party #ScrivimiAncora, dedicato al film tratto dal romanzo best seller di Cecilia Ahern del 2005, con Lily Collins e Sam Claflin, in uscita nelle sale italiane il prossimo 30 ottobre.

Con la presentazioe di #ScrivimiAncora, Gruppo Eventi firma un’altra grande serata con i protagonisti che, insieme al regista Christian Detter e il cast, hanno festeggiato davanti alla grande torta preparata per l’occasione da Dispensa Italiana curata da Fofò Ferriere.

 

Questa sera, invece, alla Roma Movie Lounge si terrà la cerimonia di consegna del Premio “La chioma di Berenice”, riconoscimento istituito nel 1998 dalla CNA e COSMOPROF destinato agli artigiani e artisti del cinema.

Roma Movie Lounge del Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, si propone come contenitore di eventi legati alla settima arte, alle sue produzioni e professioni con momenti di incontro per addetti ai lavori, show case e le eccellenze enogastronomiche italiane.

Foto a cura di Clemente Donadio

Trama di #ScrivimiAncora

Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA