Roma Movie Lounge: #ScrivimiAncora, regista e il cast al Capitol Club

PUBBLICITA

Alla Roma Movie Lounge presso il Capitol Club ieri sera è stata la volta del party #ScrivimiAncora, dedicato al film tratto dal romanzo best seller di Cecilia Ahern del 2005, con Lily Collins e Sam Claflin, in uscita nelle sale italiane il prossimo 30 ottobre.

Con la presentazioe di #ScrivimiAncora, Gruppo Eventi firma un’altra grande serata con i protagonisti che, insieme al regista Christian Detter e il cast, hanno festeggiato davanti alla grande torta preparata per l’occasione da Dispensa Italiana curata da Fofò Ferriere.

 

Questa sera, invece, alla Roma Movie Lounge si terrà la cerimonia di consegna del Premio “La chioma di Berenice”, riconoscimento istituito nel 1998 dalla CNA e COSMOPROF destinato agli artigiani e artisti del cinema.

Roma Movie Lounge del Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, si propone come contenitore di eventi legati alla settima arte, alle sue produzioni e professioni con momenti di incontro per addetti ai lavori, show case e le eccellenze enogastronomiche italiane.

Foto a cura di Clemente Donadio

Trama di #ScrivimiAncora

Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Castellammare, ecco quando

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Castellammare Di Stabia come riporta una nota ufficiale di Fratelli D'Italia  Castellammare Lunedì 4 marzo alle 16.30 presso...

Il Milan cerca il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan vuole rinnovare con il suo fuoriclasse Tra gli obbiettivi del Milan sul fronte societario c'è sicuramente la volontà di arrivare al rinnovo di...

Scoperta maxi frode fiscale internazionale con base a Portici ed Ercolano

Partiva tutto da Portici ed Ercolano: più di 6000 i clienti La Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto un vasto sistema di riciclaggio internazionale...

Cat Girace & The Social Guitar Projet a Castellammare di Stabia

Musica e Solidarietà - Sabato 2 marzo a Castellammare di Stabia Cat Girace e The Sociale Guitar Project

Ultime Notizie

PUBBLICITA