Torre del Greco, consegna dell’​encomio a Marco Perna, David di Donatello


Torre del Greco – Si è svolta, sabato pomeriggio, nella sede istituzionale di​ Palazzo Baronale​ la cerimonia di consegna dell’​encomio​ al parrucchiere ed acconciatore torrese, Marco Perna, vincitore del Premio “David di Donatello” per la migliore acconciatura nel film “Freaks Out” di Gabriele Mainetti (qui trovate la nostra recensione).

LEGGI ANCHE: PREMIO DAVID DI DONATELLO AL TORRESE MARCO PERNA PER LA MIGLIOR ACCONCIATURA NEL FILM FREAKS OUT

Marco Perna

LEGGI ANCHE: PREMIO DAVID DI DONATELLO 2022, TUTTI I VINCITORI

Torre del Greco, consegna dell’​encomio a Marco Perna, David di Donatello

A consegnare il riconoscimento dell’Ente comunale, il sindaco di Torre del Greco​ Giovanni Palomba.

“Desidero esprimere​ il mio personale apprezzamento al nostro concittadino per il prestigioso riconoscimento conseguito, nonchè, per l’innegabile maestria dimostrata che dà lustro all’intera comunità torrese.
È questa, infatti, sia un’ opportunità che un’occasione per la città di Torre del Greco di riaffermare, ancora una volta, sul panorama nazionale la qualità delle proprie eccellenze territoriali” – sono state le parole del primo cittadino della Città del Corallo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Omicidio Jlenia, Musella davanti al Gip: attese le perizie

Una giornata cruciale nelle indagini sulla morte di Jlenia Musella, mentre il fratello Giuseppe, 25 anni, resta accusato di omicidio volontario. Gli inquirenti, infatti,...

Frana a Cetara sulla Costiera Amalfitana: intervento immediato della Regione Campania

Una nuova frana sulla Statale 163 Amalfitana, nel territorio di Cetara, ha richiesto un intervento urgente della Regione Campania. Le precipitazioni delle ultime ore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA