Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Tribes of Europa una serie tv futuristica ma non troppo. Surreale, violenta, passionale. Ecco dove vederla, trama, recensione, trailer.

Tribes of Europa, recensione (no spoiler)

Ambientata in un Europa post-apocalittica, siamo nel 2074, ed dal dicembre 2029 qualcosa è andato storto. Tanti microstati, tante tribù appunto, in guerra tra di loro per la conquista delle tecnologie per sopravvivere e affermarsi sugli altri e in mezzo la storia di una tribù pacifica, che per vari motivi si trova, però, attraverso i suoi uomini chiave ad essere artefice del futuro dell’Europa. La serie è chiaramente surreale, siamo in un futuro assurdo, c’è chi combatte con armi avanzate, che con armi del medioevo, che ha codice d’onore ferreo ma è violento, chi cerca di truffare e vivere sempre di espedienti, in un microcosmo che promette e mantiene sempre la giusta tensione, con i personaggi ben delineati che rendono il tutto molto avvincente.

Altri serie e film da vedere li trovi qui: Canale Cinema di Magazine Pragma

Trama di Tribes of Europa

2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell’Europa è diviso in numerose “tribù” in guerra per il predominio. Tre fratelli della pacifica tribù di Origine, Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed), sono separati e costretti a trovare la propria strada in una lotta ricca di azione per il futuro di una nuova Europa.

Tribes of Europa è stato creato da Philip Koch e ha debuttato su Netflix il 19 febbraio 2021 con la prima stagione di 6 episodi. La regia è dello stesso Philip Koch con Florian Baxmeyer, mentre la sceneggiatura sempre di Philip Koch con Jana Burbach e Benjamin Seiler. La serie tv è stata prodotta dalla tedesca W&B Television.

Trailer ufficiale Tribes of Europa

Il poster della serie tedesca su Netflix

Tribes of Europa una serie tv futuristica ma non troppo. Surreale, violenta, passionale. Ecco dove vederla, trama, recensione, trailer.

Gli attori principali di Tribes of Europa

Interpreti e personaggi della serie tv sono:

Henriette Confurius: Liv
Emilio Sakraya: Kiano
David Ali Rashed: Elja
Melika Foroutan: Varvara
Oliver Masucci: Moses
Robert Finster: David
Benjamin Sadler: Jakob
Ana Ularu: Grieta
Jeanette Hain: Amena
Michaël Erpelding: pilota atlantideo
James Faulkner: generale Francis F. Cameron
Johann Myers: Bracker
Klaus Tange: Mark
Sebastian Blomberg: Yvar
Jannik Schümann: Dewiat

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x