Abete: Alla famiglia Rega la massima vicinanza di tutta la cittadinanza Anastasiana


Abete: Alla famiglia Rega la massima vicinanza di tutta la cittadinanza Anastasiana

Il Sindaco di S.Anastasia, racconta le sue emozioni e sensazioni , per i funerali del Vice Brigadiere, Mario Ceerciello Rega, morto per i noti fatti di Roma di portata nazionale:

Oggi ho partecipato alla presenza di autorità di governo e dei vertici dell’Arma dei Carabinieri ai funerali del vice brigadiere Mario Cerciello Rega ucciso lo scorso venerdì a Roma per mano di due americani.
Alla moglie, alla famiglia di Mario Cerciello Rega, che ha perso la vita nel compimento del proprio dovere, la massima vicinanza mia e di tutta la cittadinanza anastasiana.
La mia profonda gratitudine all’Arma dei Carabinieri ed a tutte le forze dell’ordine che ogni giorno rischiano la vita per sconfiggere la criminalità e per garantire la sicurezza dei nostri territori.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA