Acerra, aggiornamento Covid-19, la nota del Sindaco

Acerra, aggiornamento Covid-19, la nota del Sindaco Lettieri apparsa sui social:

Acerra – Il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord ha fatto pervenire comunicazione della positività di un altro tampone praticato ad una persona residente ad Acerra, non legata ad altri casi positivi in città. Pertanto, attualmente, le persone che sono positive in città sono 13, due invece i guariti. A tutti loro vanno i nostri auguri di vincere quanto prima la battaglia contro questo virus.

Vi rinnovo il mio appello. Non abbassiamo la guardia ora. Ora più che mai dobbiamo restare a casa. Per il nostro bene e quello di tutti, anche nel rispetto di chi si sta sacrificando, evitando di spostarsi dalla propria abitazione.

Rispettare le regole, adottare comportamenti responsabili e restare a casa è l’unico modo per intraprendere il giusto percorso verso la ripartenza. Dimostriamo insieme che il sacrificio di ora, abbrevia nettamente i tempi della ripresa della nostra normalità.

Durante le quotidiane operazioni di controllo della Polizia municipale sul territorio cittadino in applicazione delle eccezionali misure tese a contenere la diffusione del contagio e per verificare il rispetto delle norme sono state multate dai Vigili urbani, nella giornata di oggi, 25 persone che non avevano giustificata motivazione per stare in strada.


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA