" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Acerra: CORONAVIRUS – AGGIORNAMENTO : Ha parlato il Sindaco Raffaele Lettieri:

In questa domenica, dopo quello di qualche ora fa, ci giunge la notizia di un altro nuovo contagio segnalato oggi tra i residenti in città. In questa sola giornata due nuovi casi (non ci sono collegamenti tra di loro) e complessivamente diventano tre i casi di covid-19 accertati ad Acerra.
❌ È inutile e assolutamente inopportuno che mi chiediate particolari sui malati, le autorità sanitarie si occupano di queste persone e stanno ricostruendo se hanno avuto eventuali contatti con altri. Quindi smettete di fare gli investigatori, di chiedere informazioni, di far girare fake news e mandare messaggi vocali sui social…
La vigilanza sanitaria spetta ad altri, è compito di altri, quindi smettetela con la caccia alle streghe, con gli audio fake o altre false notizie.
Siamo piuttosto attenti e responsabili.

📌A chi si scopre malato auguriamo di poter presto guarire e di stare bene, il Comune è a disposizione con il Nucleo di supporto in caso di necessità, anche per l’arrivo a domicilio di generi di prima necessità. Auguri di tanta salute ai nostri tre concittadini malati e al ragazzo che si trova a Sant’Anastasia in isolamento. Vi auguro tanta salute.
❌A tutti gli altri dico che dovete stare a casa, non c’è altro da sapere e da fare. Dovete limitare gli spostamenti al minimo e non incontrare altri, non c’è da sapere di che zona è e che quartiere frequenta o chi sono i familiari… quello spetta alle autorità. Tanto voi dovete stare a casa. Se uscite di casa fregandovene delle disposizioni, il dispetto lo fate a voi stessi e ai vostri familiari che mettete a rischio. Dovete solo sapere che per fermare eventuali contagi dovete rimanere a casa.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "