Acerra, il Sindaco: ” Buon anno scolastico a tutti”

PUBBLICITA

Acerra, il Sindaco: ” Buon anno scolastico a tutti”, il primo cittadino, Salvatore Lettieri, ha salutato con una nota social la prima campanella:

Acerra – “Buon anno scolastico a tutti. Si rientra a scuola, la campanella suona di nuovo e il nostro migliore augurio non poteva che essere il lavoro e l’impegno per la sicurezza dei nostri figli dopo le difficoltà degli ultimi mesi legate alla pandemia di Coronavirus.

Gli agenti della polizia municipale saranno al di fuori degli istituti perché si mantenga il distanziamento fisico e si garantiscano ingressi e uscire in sicurezza, evitando assembramenti. Misure necessarie contro il COVID 19, manteniamo alta la guardia contro questo virus perché il ritorno a scuola rappresenta un momento in cui tanti frequenteranno lo stesso luogo, quindi c’è bisogno di attenzione e della collaborazione di tutti.

Nei giorni scorsi abbiamo lavorato tanto per assicurare le aule scolastiche a tutte le scuole, abbiamo sanificato gli istituti scolastici e ci siamo impegnati per rispettare la data del primo giorno di scuola, senza spostamenti ma continuiamo ad essere attenti: la polizia municipale fuori dalle scuole ed i dirigenti scolastici ed il personale tutto all’interno garantiranno misure adeguate contro questo virus.

Una città all’avanguardia deve rispondere in maniera tempestiva ed efficace per garantire il diritto allo studio di tutti. Buon anno scolastico”

Leggi le altre news della settimana:

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA