Acerra, il Sindaco, novità dal mondo della scuola


Acerra – Lettieri: “Un’importante novità per il mondo della scuola, per le famiglie e soprattutto per i genitori degli alunni.”

Acerra –  Il Sindaco: “Novità dal mondo della scuola”. Il Primo cittadino, Raffaele Lettieri, ha parlato attraverso una nota molto importante sui suoi canali ufficiali social. Tutti i dettagli nella nota sottostante, sul contributo per i buoni libri; da ricordare che la domanda scade giorno 11 settembre 2020.

Di seguito le parole del primo cittadino:

Un’importante novità per il mondo della scuola, per le famiglie e soprattutto per i genitori degli alunni. Con delibera n. 68 è stato approvato l’Avviso Pubblico per poter usufruire del contributo buoni-libro anno scolastico 2020/2021.

Andando sul sito del Comune oppure scaricando l’applicazione gratuita ComunicaCity è possibile accedere alla modulistica per presentare la richiesta fino all’11 settembre ore 12.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA