Acerra, il Sindaco, novità dal mondo della scuola


Acerra – Lettieri: “Un’importante novità per il mondo della scuola, per le famiglie e soprattutto per i genitori degli alunni.”

Acerra –  Il Sindaco: “Novità dal mondo della scuola”. Il Primo cittadino, Raffaele Lettieri, ha parlato attraverso una nota molto importante sui suoi canali ufficiali social. Tutti i dettagli nella nota sottostante, sul contributo per i buoni libri; da ricordare che la domanda scade giorno 11 settembre 2020.

Di seguito le parole del primo cittadino:

Un’importante novità per il mondo della scuola, per le famiglie e soprattutto per i genitori degli alunni. Con delibera n. 68 è stato approvato l’Avviso Pubblico per poter usufruire del contributo buoni-libro anno scolastico 2020/2021.

Andando sul sito del Comune oppure scaricando l’applicazione gratuita ComunicaCity è possibile accedere alla modulistica per presentare la richiesta fino all’11 settembre ore 12.”

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA