Acerra, scadenza prorogata per i laboratori per i giovani, i dettagli

PUBBLICITA

Acerra, scadenza prorogata per i laboratori per i giovani, i dettagli in questa nota apparsa sul comune della citta’, per maggiori info o scaricare i bandi consultare o contattare il profilo ufficiale, ricordare che il tutto scade il 20 gennaio come da comunicato:

Scadenza prorogata al 20 gennaio per il bando di selezione per l’ammissione di giovani dai 16 ai 35 anni della Regione Campania ai laboratori dedicati allo sviluppo della creatività, all’aggregazione, al protagonismo giovanile nell’ambito dell’imprenditoria, dell’arte e dell’audiovisivo.
Previste 25 borse di studio finali da 500 euro/cad.

Si avvisa la cittadinanza che è stato indetto il Bando di selezione l’ammissione di giovani dai 16 ai 35 anni della Regione Campania nell’ambito dell’avviso Benessere Giovani – progetto CREA(t)tività per i seguenti laboratori GRATUITI:

A) LABORATORIO DI AUTOIMPRENDITORIA E IMPREDITORIA SOCIALE
B) LABORATORIO DI FORMAZIONE AL LINGUAGGIO DELL’AUDIOVISIVO
C) LABORATORIO DI SCREENWRITING
D) LABORATORIO DI FILMMAKING
E) LABORATORIO DI ESPRESSIVITÀ CORPOREA E TEATRALE e alla SCUOLA DI LEGALITÀ, CITTADINANZA ATTIVA E MULTICULTURALITÀ

A conclusione dei laboratori, i giovani che avranno raggiunto almeno il 70% di presenze saranno coinvolti in stage gratuiti volti all’avvicinamento dei partecipanti al mondo del lavoro.
Al termine dello stage N.25 giovani partecipanti che avranno dimostrato una spiccata attenzione sociale e un ritorno all’attività, secondo un’apposita graduatoria finale, potranno far parte di laboratori esperienziali e work experience retribuite con una BORSA DI STUDIO di 500 euro/cad.

I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 20 gennaio 2020 (scadenza prorogata).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA