Acerra, un importante incontro

Acerra, un importante incontro, lo ha annunciato il Sindaco Lettieri sui social:

Abbiamo incontrato questa sera i docenti e i genitori del Consiglio di Circolo del Primo Circolo didattico di Acerra “don Antonio Riboldi”. Insieme ed in maniera molto costruttiva abbiamo sviscerato le diverse argomentazioni dei rappresentanti del Consiglio di circolo e le ragioni dell’Amministrazione comunale. Le parti hanno condiviso la scelta dell’Amministrazione comunale di occupare solo la parte della struttura di Piazzale Renella che l’ente comune aveva già designato, così come abbiamo accolto la richiesta della scuola di conservare il Plesso Montessori, che rimarrà scuola dell’Infanzia con spazi esterni all’altezza delle aspettative dei genitori.
Resta naturalmente chiaro e definito che le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2020/2021 dovranno essere realizzate sulla base degli attuali spazi assegnati nei vari plessi del Primo Circolo didattico, con l’impegno condiviso da Amministrazione comunale e Consiglio di circolo che appena la struttura di Piazzale Renella sarà completata e dotata anche del collaudo tecnico/amministrativo, il Primo circolo occuperà parte degli spazi del plesso di Piazzale Renella e la scuola Montessori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi ad un anno dalla sua scomparsa

Silvio Berlusconi è passato un anno dal 12 giugno 2023, quando ci lasciava il "Cavaliere". Un personaggio che ha scritto un pezzo importante della...

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato in un'analisi dettagliata del meglio che oggi abbiamo a disposizione.

Napoli tra le città interessate dal caldo record in questo week end, i dettagli

Il caldo intenso sta colpendo l'Italia. Domenica è prevista un'allerta arancione a Bari, che indica condizioni meteorologiche potenzialmente pericolose per la salute, soprattutto per...

Federica ora è Christian senza cambiare sesso. Storica sentenza del Tribunale di Napoli

Storica sentenza del Tribunale di Napoli. L'Ufficiale dello Stato Civile del Comune è stato incaricato di rettificare l'atto di nascita: il sesso femminile sarà modificato in maschile e il nome "Federica" diventerà "Christian".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA