ADOTTA UN CANE”, IL REGOLAMENTO PER L’ADOZIONE DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

PUBBLICITA

ADOTTA UN CANE”, IL REGOLAMENTO PER L’ADOZIONE DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Dopo l’approvazione del dispositivo nella seduta di Consiglio Comunale dello scorso 2 agosto sono state pubblicate sulla home page del portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it, cinquanta schede degli amici a quattro zampe e le modalità per poterli adottare.
La finalità del regolamento è quella di incentivare l’adozione di cani abbandonati e randagi ritrovati e catturati sul territorio di Torre Annunziata e ospitati presso il canile convenzionato, allo scopo di migliorare il benessere degli animali in ricovero affidandoli a famiglie consapevoli e responsabili.

L’adozione è disposta mediante compilazione della scheda redatta secondo il modello scaricabile dal sito del Comune, che sarà poi trasmesso all’Asl dagli uffici competenti. All’atto dell’affidamento verrà consegnato al nuovo proprietario del cane copia del regolamento e la scheda di affido da sottoscrivere e riconsegnare all’Ufficio Ambiente dell’Ente oplontino. E’ prevista anche una forma di adozione a distanza.

➡️ https://bit.ly/2FXHKVC

➡️ https://bit.ly/2UpU3Np

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA