Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo

Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo, lo ha annunciato il Comune con una nota ufficiale:

Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo: questa la buona notizia comunicata al Sindaco Grillo dal direttore del distretto sanitario di Afragola dott. Capasso; notizia che fa abbassare la tensione ma non l’attenzione dell’Amministrazione Comunale sulla criticità del momento.

L’Amministrazione Comunale ha infatti deciso d’intervenire su tutto il territorio comunale, su tutta l’area interessata alla Stazione Alta Velocità e nelle scuole con interventi straordinari di coordinati con il dipartimento prevenzione dell’Asl Napoli Nord e ed il Distretto di Afragola.

L’Amministrazione Comunale ha altresì deciso di installare in tutte le scuole ed in tutti gli edifici comunali i dispenser di disinfettante per facilitare e sollecitare il lavaggio delle mani che rappresenta il primo livello di prevenzione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Lega Serie B eletto il nuovo presidente

Lega Serie B il comunicato stampa ufficiale che annuncia Paolo Bedin come nuovo Presidente Si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza...

Io non voglio uscire – Storia di Manuel nato due volte, il racconto una rinascita

Portici – Nell’elegante scenario della Reggia di Portici, ieri, domenica 15 dicembre, è stato presentato il libro "Io non voglio uscire – Storia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA