Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Angri –  Approvato definitivamente il progetto Corso Italia , il Comunicato del comune:

Angri – “APPROVATO DEFINITIVAMENTE IL PROGETTO CORSO ITALIA

Dopo il lungo periodo di commissariamento subìto ingiustamente dal nostro comune, durante il quale non c’è stata possibilità di proseguire nei nostri lavori, possiamo finalmente comunicarvi di aver raggiunto un traguardo importante per tutta la città.

Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità l’intervento di rigenerazione urbana all’interno dell’ex primo Circolo Didattico, un progetto che ridarà lustro e dignità ad una delle strade più importanti della nostra città.

Un piano di riqualificazione al quale stiamo lavorando da quando ci siamo insediati, con l’intento di fornire alla nostra comunità buona parte dei servizi essenziali che ancora mancano.

Dai 180 posti parcheggio tra auto e moto, per liberare in parte il centro cittadino da smog e veicoli, alle aree per le attività sociali, ecostand e spazi per i più piccoli:
un progetto lungimirante che ha trovato riscontro positivo da parte di tutto il Consiglio Comunale.

Le vicissitudini che hanno colpito la nostra Amministrazione hanno rallentato i nostri piani per un’Angri migliore. Tuttavia siamo sempre qui, pronti, a concretizzare le nostre azioni. Il tempo ci sta dando ragione!

Leggi le altre news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks