Angri:  Approvato definitivamente il progetto Corso Italia

PUBBLICITA

Angri –  Approvato definitivamente il progetto Corso Italia , il Comunicato del comune:

Angri – “APPROVATO DEFINITIVAMENTE IL PROGETTO CORSO ITALIA

Dopo il lungo periodo di commissariamento subìto ingiustamente dal nostro comune, durante il quale non c’è stata possibilità di proseguire nei nostri lavori, possiamo finalmente comunicarvi di aver raggiunto un traguardo importante per tutta la città.

Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità l’intervento di rigenerazione urbana all’interno dell’ex primo Circolo Didattico, un progetto che ridarà lustro e dignità ad una delle strade più importanti della nostra città.

Un piano di riqualificazione al quale stiamo lavorando da quando ci siamo insediati, con l’intento di fornire alla nostra comunità buona parte dei servizi essenziali che ancora mancano.

Dai 180 posti parcheggio tra auto e moto, per liberare in parte il centro cittadino da smog e veicoli, alle aree per le attività sociali, ecostand e spazi per i più piccoli:
un progetto lungimirante che ha trovato riscontro positivo da parte di tutto il Consiglio Comunale.

Le vicissitudini che hanno colpito la nostra Amministrazione hanno rallentato i nostri piani per un’Angri migliore. Tuttavia siamo sempre qui, pronti, a concretizzare le nostre azioni. Il tempo ci sta dando ragione!

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA