Angri: Avviso pubblico per le famiglie

PUBBLICITA

Angri: Avviso pubblico per le famiglie

[ 🟢 AVVISO PUBBLICO PER LE FAMIGLIE ]

È stato pubblicato un nuovo avviso rivolto ai genitori che intendono inserire i propri figli minorenni, residenti sul territorio di Angri e con un’età compresa tra i 6 e i 15 anni, nelle attività ludico ricreative per il periodo che va da Settembre a Novembre 2022, presso i Centri per Minori.
Le attività progettuali prevedono un indirizzo educativo esclusivamente nelle seguenti indicazioni:
• ludico/educative (attività sensoriali, manipolative e visive) corsi di lingua inglese, laboratori;
• sportive;
• promozione dello studio delle materie STEM.
> MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La richiesta, esclusivamente dal giorno 7 settembre 2022 e fino alle ore 23:59 del 16 settembre 2022, può essere così presentata:
• attraverso l’Allegato A modulo di iscrizione da
scaricare sul sito istituzionale del Comune di Angri (link in fondo), o da ritirare presso gli uffici dei Servizi Sociali in via Cristoforo Colombo.
Non saranno accettate domande compilate su modelli diversi da quello indicato e/o carenti anche di uno solo degli allegati obbligatori
• Le domande devono essere inviate preferibilmente
tramite PEC all’indirizzo: comune.angri@legalmail.ito in alternativa, presentate direttamente di persona (con delega se persona diversa dal richiedente) all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Crocifisso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Afragola, finanziere fuori servizio sventa una rapina in un supermercato

Afragola: perse le tracce dell'autore della rapina. Anche se non era in servizio un finanziere ha agito prontamente per impedire una rapina a mano armata...

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA