Angri, il bollettino al 3 maggio sul caso covid-19


Angri – bollettino del 3 Maggio

Angri, il bollettino al 3 maggio sul caso covid-19, le parole di Sindaco Cosimo Ferraioli che ha parlato con una nota riassuntiva nella giornata di ieri, i dettagli:

1 GUARITO OGGI.

Voglio essere molto chiaro: per noi l’emergenza non è assolutamente terminata, continueremo ad avere alta l’attenzione, a monitorare continuamente gli scenari che giorno per giorno si prospettano e a mettere in campo tutte le azioni di contrasto al virus come fatto finora, anche con buoni risultati.

È fondamentale considerare, che nel momento in cui il Governo ha autorizzato di fare visita ai “VARI CONGIUNTI”, poi la Regione Campania ha stabilito che è consentita L’ATTIVITÀ MOTORIA, senza limitazioni di orario e senza limiti di distanza dalla propria abitazione e senza autocertificazione, oltre a consentire L’ASPORTO, in linea con le disposizioni del Governo, avendo come effetto una ALTA AFFLUENZA di PERSONE IN STRADA, di conseguenza la turnazione alfabetica per fare la spesa, è venuta a mancare di supporto logico e giuridico.

Resta chiaro che il migliore comportamento che ognuno può e deve avere è dettato dalle regole che evitano il contagio e dal buon senso, al di là delle ordinanze. I risultati ottenuti finora non ce li ha regalati nessuno, sono stati frutto del grande sacrificio e del senso di responsabilità di tutti.

Vi chiedo di non mollare e di tenere alta la guardia.

Oggi abbiamo 1 concittadino guarito, il nostro pensiero e una preghiera va a chi non c’è più e a chi sta lottando contro il virus. Cosimo Ferraioli”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA