Angri, novità sul caso del “Casello Nord”

Angri, novità sul caso del “Casello Nord”, incontro importante del Sindaco Cosimo Ferraioli, il primo cittadino ha commentato la news sui social:

<em>Angri – “Questa mattina abbiamo avuto un incontro in Prefettura con società Autostrade Meridionali SpA, per discutere della chiusura rinviata del casello Angri Nord.

Ancora una volta ho ribadito i danni che la nostra comunità subirebbe da questa scellerata decisione e chiesto a sua Eccellenza, Francesco Russo, che ringrazio per la disponibilità, di scrivere al ministero delle Infrastrutture e Trasporti per valutare l’opportunità di lasciare aperto in ingresso il casello Angri Nord, indipendentemente dal completamento dello svincolo della SS. 268, in via Paludicelle.

Il mio intento è e resterà quello di andare oltre gli accordi del 2012, che prevedono la CHIUSURA DI ANGRI NORD a completamento dei lavori del nuovo svincolo, per tutelare gli interessi della mia comunità sia sul piano della viabilità che della vivibilità.”


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA