Angri: PNRR: AMMESSI AL FINANZIAMENTO 2 PROGETTI PER LE POLITICHE SOCIALI

PUBBLICITA

Angri: PNRR: AMMESSI AL FINANZIAMENTO 2 PROGETTI PER LE POLITICHE SOCIALI

Il Piano di zona S01_2, di cui fa parte anche il Comune di Angri, è stato ammesso al finanziamento di 926.500,00 euro per ben due progetti congrui ai bandi PNRR.
Nel dettaglio, il finanziamento è così ripartito come da progetti:
> 715.000,00 euro
per la riqualificazione di una struttura pubblica da destinare alle attività di accoglienza per le persone disabili. La struttura verrà scelta tra quelle disponibili in uno dei Comuni che costituiscono il Piano di zona (Scafati, Angri, Sant’Egidio del Monte Albino, Corbara)
> 211.500,00 euro
per garantire l’esercizio delle attività a sostegno di minori e famiglie in stato di disagio
Un’ottima opportunità che ora si concretizza, e che darà maggiore impulso alle attività socio-assistenziali destinate ai cittadini in maggiore difficoltà.
Ringrazio l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Angri Maria D’Aniello, gli uffici e i Comuni del Piano di zona S01_2 per aver lavorato in completa sinergia affinché i due progetti venissero ammessi ai finanziamenti PNRR.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA