Aversa: il sindaco Golia alla cittadinanza

PUBBLICITA

Coronavirus aggiornamenti: Alle ore 10.00 di oggi dalla sua pagina ufficiale Facebook , il sindaco di Aversa Alfonso Golia, posta quanto segue.

 

comunicato ufficiale dalla pagina del sindaco

“Buongiorno, oggi la giornata inizia con una buona notizia. Il tampone del convivente del nostro caso 2 ha dato esito negativo. Ne siamo felici. I casi positivi ad Aversa restano 4, e tra poco avremo anche l’esito dei due tamponi di controllo di caso 1.

I tamponi negativi quindi sono 24, in attesa 13.

Voglio rivolgere un augurio a tutti i papà, a tutti i Giuseppe e ricordare Don Peppino Diana, nell’anniversario dell’omicidio per mano della camorra. Oggi, Libera e Comitato Don Diana sfileranno virtualmente. Io con loro.

È attivo il numero di telefono per il sostegno psicologico. Ringrazio l’equipe di professionisti che ha aderito al progetto. Inoltre, abbiamo attivato il supporto per i senzatetto, seguiti fin dal primo giorno di emergenza dalla Caritas, dalla comunità di Sant’Egidio e dalla fondazione Sagliano.

Nessuno sarà lasciato solo. L’ho detto e lo ribadisco. Nè oggi nè mai!!!

In giornata lanceremo altre importanti iniziative.

Restate a casa. Andrà tutto bene.

Io come sempre continuerò a tenervi aggiornati.”

aversa 1

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA