Battipaglia: Arrivano i nuovi parcometri


Battipaglia: Arrivano i nuovi parcometri ( Lo ha annunciato la Sindaca Francese sui social-Il dettaglio)

INSTALLATI I NUOVI PARCOMETRI: TARIFFE DI SOSTA CONFERMATE

PREVISTI ABBONAMENTI PER RESIDENTI E LAVORATORI

Grazie alla completa sostituzione dei parcometri nel centro città sarà possibile pagare la sosta nelle strisce blu oltre che in contanti, anche a mezzo bancomat, con carta di credito e utilizzando le diverse App, sia per Android che per iOS, scaricabili sul proprio smartphone.
Sono state confermate le vecchie tariffe di sosta senza alcun aumento.
ℹ️La novità è data dalla introduzione degli abbonamenti per i residenti (20 euro al mese) e per i non residenti che quotidianamente entrano in città per lavoro o anche solo per proseguire verso altre mete con il treno e/o con autobus (35 euro al mese).
ℹ️ Le modalità di sottoscrizione e di pagamento degli abbonamenti saranno illustrate su una pagina informativa di prossima pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente.
Il servizio di controllo della sosta, che dovrebbe essere attivo tra una decina di giorni, sarà gestito direttamente al Comune di Battipaglia e successivamente affidato alla nostra società pubblica Alba Srl.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA