Battipaglia, manifestazione “Un frutto per la scuola”


Battipaglia, manifestazione “Un frutto per la scuola”

Si svolgerà giovedì 23 febbraio alle ore 11:00 presso il giardino della scuola dell’infanzia Paolo Borsellino dell’Istituto comprensivo Alfonso Gatto in via Magellano a Belvedere, la manifestazione “Un frutto per la scuola”: educazione alimentare e cultura della sostenibilità.
Nel corso della manifestazione saranno piantumati un prunus savium e un prunus cerasus.

L’amministrazione si impegna concretamente per il territorio e per l’ambiente coinvolgendo anche le scuole con attività che aiutano i più giovani a comprendere fenomeni quali il cambiamento climatico, l’erosione dei suoli, l’utilizzo delle risorse.
All’evento voluto dall’amministrazione guidata dalla sindaca Cecilia Francese parteciperanno, oltre alla prima cittadina, l’assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera, l’assessore al verde pubblico Paolo Palo, il consigliere provinciale delegato all’agricoltura Vincenzo Clemente e la delegata al Turismo del comune di Battipaglia Daniela Vocca.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA