Battipaglia, manifestazione “Un frutto per la scuola”

PUBBLICITA

Battipaglia, manifestazione “Un frutto per la scuola”

Si svolgerà giovedì 23 febbraio alle ore 11:00 presso il giardino della scuola dell’infanzia Paolo Borsellino dell’Istituto comprensivo Alfonso Gatto in via Magellano a Belvedere, la manifestazione “Un frutto per la scuola”: educazione alimentare e cultura della sostenibilità.
Nel corso della manifestazione saranno piantumati un prunus savium e un prunus cerasus.

L’amministrazione si impegna concretamente per il territorio e per l’ambiente coinvolgendo anche le scuole con attività che aiutano i più giovani a comprendere fenomeni quali il cambiamento climatico, l’erosione dei suoli, l’utilizzo delle risorse.
All’evento voluto dall’amministrazione guidata dalla sindaca Cecilia Francese parteciperanno, oltre alla prima cittadina, l’assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera, l’assessore al verde pubblico Paolo Palo, il consigliere provinciale delegato all’agricoltura Vincenzo Clemente e la delegata al Turismo del comune di Battipaglia Daniela Vocca.

batt 1

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA