Battipaglia, tre notizie per i cittadini

PUBBLICITA

Battipaglia, tre notizie per i cittadini, dai canali social della Sindaca Francese, apprendiamo tre notizie importanti  per la comunita’. Il dettaglio:

Battipaglia: Prima Notizia:

Il Comune di Battipaglia aderisce alla giornata mondiale della “Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa”, prevista per oggi, 8 maggio, mediante esposizione della bandiera della Croce Rossa unitamente a quella italiana, che ci è stata consegnata nella giornata di ieri dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Salerno Gruppo di Battipaglia.
Un gesto simbolico per ricordare l’eccezionale impegno dei tantissimi volontari che quotidianamente spendono le loro energie, soprattutto in questo delicato momento storico afflitto dalla Pandemia, a servizio e per il bene della comunità.
A loro, dunque, va il nostro più sentito e caloroso riconoscimento.

Seconda notizia: ( Leggi la notizia)

Cerimonia di consegna di un Fiat “Doblò” all’Unitalsi Sezione Battipaglia.
Il mezzo attrezzato sarà utilizzato per favorire i servizi di accompagnamento per le persone con difficoltà motorie.
Iniziativa adottata nell’ambito del progetto di mobilità garantita, con il patrocinio del Comune di Battipaglia in collaborazione con Unitalsi Sezione Battipaglia e P.MG. Italia S.p.a.

Terza notizia:

*Ultimati i lavori strutturali del nuovo sottopasso ferroviario di Via Fosso Pioppo*
(i lavori strutturali sono quelli delle opere in cemento armato, quelli sono finiti)
I lavori sono entrati oramai nella fase conclusiva e stamane, al termine di un incontro operativo tra Comune ed RFI presieduto dalla Sindaca, è stato possibile fissare al prossimo mese di settembre il termine per la consegna definitiva dell’opera.
Il nuovo sottopasso ferroviario costituisce un notevole _upgrade_ per il sistema della mobilità locale che va peraltro a concretizzare la possibilità di un ulteriore collegamento veloce tra l’autostrada A2 _Autostrada del Mediterraneo_ e l’Aeroporto _Salerno-Costa d’Amalfi_.

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA