Boscoreale, una panchina rossa e una suggestiva installazione per dire NO alla violenza sulle donne

leri 25 Novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, l’amministrazione comunale di Boscoreale ha voluto sensibilizzare la comunità attraverso diverse attività di alto valore simbolico. Tra esse anche la collocazione di una panchina rossa in Piazza Pace e di un’installazione molto suggestiva in Piazza Vargas.
Boscoreale
Boscoreale – Piazza Vargas

Boscoreale, una panchina rossa e una suggestiva installazione per dire NO alla violenza sulle donne

“Abbiamo il compito di tenere alta l’attenzione, sensibilizzando sull’argomento la nostra comunità. Una panchina rossa in Piazza Pace e un’installazione artistica in Piazza Vargas: due gesti simbolici per manifestare il nostro NO alla violenza sulle donne. Promuoviamo l’uguaglianza, la dignità e un mondo in cui tutti possano vivere liberi da paura e violenza” – si legge sulla pagina Facebook del sindaco Pasquale Di Lauro.
.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA