BUONI SPESA PER I CITTADINI DI CARDITO 


BUONI SPESA PER I CITTADINI DI CARDITO -La nota del Sindaco Giuseppe Cirillo

Cari concittadini,

voglio informarvi sulle nuove modalità di erogazione dei buoni spesa per le persone in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. Ci siamo impegnati, come amministrazione comunale, nel velocizzare l’iter per la presentazione della domanda: l’obiettivo è ridurre i tempi per ottenere le somme di danaro, e permettere a chi ne ha diritto, di vivere un Natale più sereno.

 Da domani 7 Dicembre si potranno già inoltrare le domande. Questa volta l’invio dovrà avvenire esclusivamente in via telematica. Il portale di riferimento è www.cardito.bonuspesa.it – sullo stesso troverete le istruzioni necessarie per la compilazione della domanda.
 L’entità del Buono Spesa (una tantum) per i cittadini di Cardito è determinata in base al numero dei componenti del nucleo familiare. I buoni spesa consentiranno l’acquisto di generi alimentari e beni primari esclusivamente presso i negozi aderenti. La lista la troverete sulla pagina dedicata.

 Il cittadino al momento dell’attivazione del bonus riceverà sul proprio telefono cellulare, tramite SMS, un codice PIN e l’ammontare accreditato che verrà scalato e segnalato sempre tramite messaggio telefonico ogni qual volta effettuerà una transazione economica presso i punti vendita accreditati.
‼ Il nostro scopo è di aiutare quante più persone possibili soprattutto con l’avvicinarsi delle festività Natalizie. Nella prima fase di emergenza non sono emerse particolari criticità: vi prego, ancora una volta, di rispettare le regole. Chi proverà a mettere in atto pratiche fraudolente sarà denunciato. Le domande devono essere compilate correttamente e inviate online, questo ci permetterà di erogare le somme di denaro più velocemente. Grazie a tutti!

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA