Campania: da oggi in poi l’aggiornamento delle persone vaccinate è online e aggiornato in tempo reale

Fino a ieri la Regione Campania rilasciava quotidianamente un comunicato con l’aggiornamento delle persone vaccinate, da oggi invece i dati in tempo reale si trovano online al sito http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html?fbclid=IwAR0-hILzaGXDw9iByjuI7ffjMS2fDANqMPF_YtSBTBG3VYYT4-xNx52CC_A. Ecco il comunicato integrale.

È attiva da oggi la piattaforma online della Regione Campania per l’aggiornamento in tempo reale dei dati delle vaccinazioni.
La nuova schermata è stata adottata per consentire la consultazione sia in ordine alle dosi ricevute dalla Regione sia in relazione alle somministrazioni anche per categorie.
Nel grafico in foto, la situazione alle ore 12.30.
Il link dal quale è possibile visualizzare i dati in progress in qualsiasi momento è👇
Come si vede anche dalla piattaforma, i dati di sintesi delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12.30 del 20 maggio 2021 sono i seguenti:
Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.915.553 cittadini. Di questi 763.909 hanno ricevuto la seconda dose.
Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 2.679.462.
Si precisa che le voci “Vaccinazioni giornaliere”, “Prime dosi del giorno” e “Seconde dosi del giorno” si riferiscono, sul sito, ai dati registrati dalla mezzanotte.
La piattaforma per le adesioni è sempre aperta per le fasce previste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juventus ufficiale Thiago Motta

  Juventus è ufficiale l'arrivo di Thiago Motta in panchina. La società ha salutato l'arrivo del nuovo allenatore: Il comunicato ufficiale È ufficiale: il prossimo allenatore della...

Piano di Sorrento, un altro appuntamento Slow Food

Domenica 9 Giugno in Piazza della Repubblica a Piano di Sorrento arriva il Mercato della Terra dei produttori Slow Food della Penisola Sorrentina e non solo.

Pompei, tutto pronto per la quinta edizione della Residenza Artistica Sharing Art

La Residenza Artistica Sharing Art si appresta ad aprire le porte alla sua quinta stagione, proponendo come ogni anno un cartellone degno di nota

Napoli: torna il Coca Cola pizza village

Dal 14 al 23 Giugno 2024 a Napoli torna il Coca cola pizza village, che si terrà alla Mostra d'Oltremare. Sarano 10 giorni di festeggiamento che vedono come protagonista la pizza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA