Cardito, da domani si potra’ accedere al Parco, i dettagli

Cardito, da domani si potrà accedere al Parco, i dettagli nella nota del Sindaco Cirillo:

RIAPRE IL PARCO TAGLIA: RIPARTIAMO CON RESPONSABILITA’

Voglio dare un segnale importante di ripartenza per il nostro territorio: da lunedì 4 maggio si potrà accedere al parco.

Non è stata una decisione facile da prendere, alcuni sindaci hanno preferito non aprire i loro parchi, io voglio fare, insieme con voi, il primo passo per riappropriarci della nostra vita e riprendere gradualmente la nostra quotidianità. Ripeto GRADUALMENTE!

Non potevo farvi un torto, in questi mesi vi siete comportati egregiamente, facendo enormi sacrifici, ora è arrivato il momento di ripartire, ovviamente con le dovute cautele.

Sarà possibile finalmente PASSEGGIARE nel nostro parco ma, fate attenzione, non saranno tollerati comportamenti irresponsabili. Abbiamo stilato delle semplice regole che vanno rispettate rigorosamente!

Mi appello al vostro buon senso e alla vostra responsabilità, se dovessimo riscontrare pericolosi assembramenti o altri elementi di rischio, il parco verrà CHIUSO immediatamente.

Il regolamento dell’accesso al Parco Taglia di Cardito è solamente temporaneo, nelle prossime settimane allungheremo gli orari di accesso e toglieremo alcune limitazioni. Confido in voi!

  • Orari di apertura: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00. Sabato e Domenica chiuso.
  • Accesso consentito al Parco previa misurazione temperatura.
  •  Gli accessi saranno contingentati e saranno garantiti dagli operatori della Protezione Civile.
  •  È fatto divieto di corsa, footing e jogging nelle aree pubbliche e aperte al pubblico.
  •  Sono vietate partite di calcio/pallavolo/sport di gruppo.
  • E’ obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri.
  •  E’ obbligatorio l’uso della mascherina. Non sono soggetti all’obbligo della mascherina i bambini al di sotto dei sei anni, nonché i soggetti con forma di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina. In tali ultimi casi, laddove possibile ne è comunque raccomandato l’utilizzo sotto stretta sorveglianza dei soggetti all’uopo titolati.
  •  E’ consentito sedersi sulle panchine una persona per volta.
  •  Le aree attrezzate per il gioco dei bambini resteranno chiuse.
  •  Le aree per cani possono essere utilizzate con rispetto delle distanze interpersonali di almeno due metri.

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA