Cardito, il Sindaco: ” La salute dei cittadini prima di tutto! “

Cardito, il Sindaco: ” La salute dei cittadini prima di tutto! ” Importante comunicazione del Sindaco Cirillo sui social:

Cardito – La salute dei cittadini prima di tutto!

Stamattina ho deciso di mettere in campo una serie di interventi per tutelare la salute dei nostri studenti e prevenire la diffusione del coronavirus. Ho convocato un tavolo di confronto con i dirigenti scolastici e i rappresentanti d’Istituto per metterli al corrente delle misure necessarie atte a salvaguardare il benessere dei nostri alunni.

Pertanto, con un’ordinanza, ho ritenuto indispensabile disporre la sospensione delle attività didattiche a scopo meramente cautelativo fino a venerdì 28 febbraio 2020 e attivare gli interventi straordinari di igienizzazione e sanificazione nelle scuole del nostro territorio.

 Invito tutti i cittadini a seguire le raccomandazioni del Ministero della Salute e in caso di emergenza troverete tutte le informazioni necessarie sul nostro portale istituzionale.

In questo momento così delicato serve responsabilità, evitiamo allarmismi e panico che non servono a nessuno. E’ mia intenzione tenervi aggiornati e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.


Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA