Cardito: Il Sindaco” Voglio aggiornarvi su quello che stiamo facendo per cercare di contenere la diffusione del virus”-
<strong>Cardito – Importante nota del Sindaco Giuseppe Cirillo, il primo cittadino ha parlato cin una nota social:
Voglio aggiornarvi su quello che stiamo facendo per cercare di contenere la diffusione del virus e delle diverse azioni che vogliamo mettere in atto per allievare il disagio di tutti voi, pertanto ho richiesto l’intervento dell’Asl Napoli 2 Nord.
L’aumento dei casi di positività al Covid-19 ci impongono, in questi ultimi giorni, di non sottovalutare nulla. Per questo motivo ho chiesto all’Asl, in riferimento alla nota che mi è stata inviata dall’Unità di Crisi della Regione Campania, che prevede da parte dei medici di medicina generale di poter eseguire i test antigenici rapidi presso strutture idonee all’esecuzione di tali attività di mettere a disposizione il presidio sanitario di Via Kennedy.
Questo ci permetterà di velocizzare la tracciabilità e fermare l’aumento dei contagi. Confido nell’accoglimento della richiesta da parte del direttore del Distretto Sanitario.
Colgo l’occasione per informarvi anche della chiusura del cimitero cittadino per i giorni 22 e 29 Novembre. La decisione è stata concordata con il primo cittadino di Crispano per evitare gli assembramenti che ci sono stati segnalati domenica scorsa. Resto a disposizione come sempre.
Leggi le altre news di Magazine Pragma:
- Il terremoto del 1980 – Tornai su a spegnere il televisore
- Campania, il bollettino Covid: oggi altri 3.217 casi
- Campania, arriva il tampone fai-da-te