La comunità di Cardito è nello sconforto a causa della perdita di due anime giovani, due mamme che hanno lottato duramente per la vita.
Risveglio tristissimo per Cardito, che deve dire addio a due giovani mamme. Ecco il messaggio del sindaco Cirillo
La città di Cardito piange due giovani donne
Oggi, voglio ricordare con voi due giovani donne. Faccio fatica a scrivere queste parole, non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte di Maria e Teresa, questi i nomi delle due mamme, gettano nello sconforto la nostra comunità, che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima.
Maria, una donna giovanissima, strappata improvvisamente alla vita, Teresa già gravemente debilitata per la malattia che stava affrontando, ha dovuto lottare anche contro il virus Covid-19 che non le ha lasciato scampo.
A nome mio personale, dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità di Cardito, esprimo ai familiari profondo cordoglio e sincera vicinanza per la perdita improvvisa dei propri cari.
Affidiamo al buon Dio le nostre due concittadine, siamo convinti che saprà mostrare le sue amorevoli premure anche ai familiari e a quanti stanno soffrendo per la loro scomparsa.