" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Wish è un’app molto famosa utilizzata da migliaia di persone in tutto il mondo per acquistare prodotti a prezzi molto vantaggiosi. Infatti, scaricando questa applicazione disponibile per Android e iOS si accede a un’infinità di prodotti che spaziano dall’elettronica all’hobbistica a prezzi sbalorditivi. I prezzi sono convenienti e di conseguenza molti si chiedono però come acquistare su Wish con Postepay. In questo articolo andiamo a vedere nel dettaglio come fare.

Scopri come acquistare su Wish con Postepay e non solo

Wish è una vera e propria miniera di prodotti che può soddisfare qualsiasi ricerca, anche le più bizzarre e inusuali. Puoi davvero trovare di tutto. È bene precisare che solitamente i prodotti vengono spediti dall’estero e i tempi di attesa per riceverli sono piuttosto lunghi, tuttavia spesso le spese di spedizione sono bassissime o addirittura gratuite quindi, per i prezzi a cui vengono proposti gli articoli vale la pena aspettare. Inoltre, l’app è davvero pratica da utilizzare e anche divertente. Come per altri ecommerce anche qui puoi creare le liste dei desideri e dividere i prodotti per tema o altro. In questo modo ti sarà più semplice decidere cosa acquistare e cosa invece no.

Un ecommerce formato da più venditori

Una caratteristica che accomuna Wish ad Amazon e Ebay, è il fatto che questa piattaforma occupa diversi venditori, quindi uno stesso articolo può essere presentato anche con prezzi decisamente diversi. Per questo motivo prima di procedere all’acquisto è bene comparare i vari venditori che hanno quel determinato articolo in catalogo. Molto importante è anche visualizzare le recensioni che, come avviene negli altri ecommerce citati, vengono lasciate dagli utenti. Questo perché, in generale, quando si acquista da internet è sempre bene accertarsi che il prodotto possieda effettivamente le caratteristiche che si stanno cercando e le recensioni sono ottime per capirlo, anche grazie alle foto fatte al prodotto dagli utenti.

Wish è un’app molto famosa utilizzata da migliaia di persone in tutto il mondo per acquistare prodotti a prezzi molto vantaggiosi.

Come acquistare su Wish con Postepay in modo facile e veloce

Ma veniamo al dunque. Wish consente di effettuare un pagamento unico dal carrello, anche se i prodotti inseriti dallo stesso vengono spediti da venditori diversi. Questa è una grande comodità, perché non c’è bisogno di frazionare il pagamento sarà, infatti, lo stesso sistema a dividere le rispettive parti ai venditori da cui hai deciso di acquistare gli articoli. Anche il calcolo delle eventuali spese di spedizione è fatto in automatico dal sistema.

Paga Wish con Postepay

Wish offre diverse soluzioni di pagamento, tra cui anche Paypal, tuttavia molti preferiscono pagare direttamente con la carta. Se possiedi una Postepay, puoi tranquillamente utilizzarla per effettuare i tuoi acquisti sul web. Scegliendo come metodo di pagamento “carta di credito”, non dovrai fare altro che inserire tutti i dati richiesti, come il codice della carta, la data di scadenza, il tuo nome e cognome e in fine il codice di sicurezza che trovi dietro alla carta. Il gioco è fatto, in pochi secondi effettuerai il pagamento.

Puoi tracciare la spedizione

Non dimenticare, dal momento in cui avrai pagato con la tua Postepay su Wish, di tracciare la spedizione mediante l’apposita sezione che trovi sull’app. In questo modo potrai sapere a che punto è la tua spedizione e quando è la data prevista per la consegna. Ovviamente questo vale per ogni singolo oggetto ordinato, quindi i tempi di spedizione potrebbero essere differenti, proprio per questo motivo devi tracciare singolarmente ogni prodotto acquistato e non l’intero ordine. Con un po’ di esperienza imparerai a sfruttare al meglio Wish e a fare ottimi affari, tralasciando invece quegli articoli che anche se presentati in modo ottimale, non sono poi coerenti alle descrizioni quando vengono consegnati.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami