Studente malato di SLA si laurea con 110 e Lode


CASERTA – Antonio Tessitore, 45 anni malato di SLA (sclerosi laterale amiotrofica) si laurea con votazione 110 e lode. Tessitore, iscritto alla facoltà di Scienze Economiche all’università Pegaso, è malato di SLA da vent’anni, ma ciò non gli ha impedito di portare a termine il suo percorso di studi, con una tesi dal titolo “Importanza e struttura del sistema informativo aziendale”, relatore il prof. Rosario Bianco.

Tessitore si dice soddisfatto di aver completato l’intero percorso di studi, soprattutto in un periodo difficile come quello della pandemia. Lo studente, che ha dedicato la tesi alla madre Brigida scomparsa un mese fa, a maggio scorso ha lanciato un appello: “Lasciato solo nella lotta alla SLA. Ho bisogno di un caregiver e quattro operatori socio sanitari per vivere in pace. Ma finora le istituzioni sono rimaste sordi ai miei continui appelli”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA