Casoria- Afragola: OPERAZIONE CONTROLLI SERRATI


Casoria- Afragola: OPERAZIONE CONTROLLI SERRATI La nota del Sindaco di Casoria, Raffaele Bene:

Cari concittadini, evidentemente tutti i nostri sforzi non sono stati sufficienti a far comprendere a tutti che STARE A CASA E RISPETTARE LE REGOLE è l’unico modo per uscire al più presto dall’emergenza.

Casoria, insieme ad Afragola, risulta essere uno dei comuni più colpiti da questa fase di picco già prevista in Campania. Ragion per cui, insieme al collega sindaco Grillo, ho avviato un’azione congiunta per l’ampliamento dell’intervento delle Forze dell’ordine sul territorio al fine di arginare il fenomeno e ristabilire l’ordine.

Abbiamo mappato e analizzato i COMPORTAMENTI ERRATI che hanno favorito l’espandersi dei contagi e avvieremo un’azione di controllo a TOLLERANZA ZERO per quei pochi CRETINI che ancora non hanno capito la gravità della situazione.

Ringrazio il Sindaco Grillo e le forze dell’ordine ed invito tutte le componenti politiche a non rincorrere polemiche inutili ma a collaborare, aldilà del colore politico, perché in questa fase non esiste centrodestra o centrosinistra, maggioranza o opposizione ma esiste solo la politica del buon senso che deve guidare il Paese alla salvezza.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA