Casoria: Aggiornamento Bollettino Covid-19 del 9 dicembre
Casoria – Nella serata di ieri, mercoledì 9 dicembre 2020 il Sindaco Raffaele Bene ha fatto il punto della situazione con il bollettino sul maledetto Covid-19. La nota è apparsa sui suoi canali ufficiali social, il dettaglio
[BOLLETTINO]
Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 attualmente sono 1098, dei quali 1056 in isolamento domiciliare e 42 ricoverati in ospedale.Si aggiungono altri 63 cittadini ai guariti che salgono a 1116 casi.
Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario.
Inoltre sempre sulla pagina del Sindaco troviamo la seguente nota:
Diverse attività economiche hanno riaperto in seguito alle nuove disposizioni che collocano la Campania in zona arancione.
L’auspicio per i nostri negozi, le nostre imprese, i nostri concittadini e la nostra economia interna è che ci sia una pronta ripresa per lasciarci alle spalle questi ultimi periodi di difficoltà.
Invito i cittadini a fare i propri acquisti a Casoria. Un gesto di solidarietà tra la popolazione che contribuisce a rendere la Città viva.