Casoria calcio, le ultime news di calcio-mercato


Casoria calcio, le ultime news di calcio-mercato, la societa’ annuncia attraverso i suoi canali ufficiali le ultime notizie, il dettaglio:

??? ???????? ??? ?????? ?????: ????? ?????

Nuova conferma in casa Casoria: Carlo Russo vestirà la maglia viola anche nella prossima stagione, la prima che affronterà da Over.

Classe 2000, giovanili tra Paganese e Savoia, con i biancoscudati esordio in Eccellenza, categoria che l’ha visto protagonista con oltre 80 presenze indossando le maglie di Volla, San Giorgio e l’anno scorso Casoria: 20 gettoni e un gol vs l’Afro Napoli nell’ultima partita ufficiale, prima del blocco.

Terzino sinistro di spinta, dotato di buona tecnica e intelligenza tattica; in un centrocampo a 4 può ricoprire anche il ruolo di esterno alto.

?? ????? ????? ??? ?? ?????: ?????? ???????

Altro volto nuovo per mister Ulivi: firma Sabato Caiazza.

Anno 2003, tutte le giovanili con la maglia della Juve Stabia, la scorsa stagione protagonista con le vespe nel campionato Under 17.

Difensore centrale mancino, dotato di notevole elevazione con il suo fisico strutturato (185 cm), grazie ad una buona velocità, all’occorrenza può ricoprire il ruolo di esterno basso su ambedue le fasce.

?? ??????? ?? ?????: ??????? ??????????

Il nuovo innesto Under del Casoria è un piacevole ritorno in viola: Alfonso Credentino.

Anno 2001, giovanili nel Napoli, un anno a Benevento e l’approdo nel Casoria che sfiorò i playoff; lo scorso anno in Serie D con le maglie di Francavilla e Turris.

Terzino destro bravo in ambedue le fasi, corsa, spinta e tecnica le sue caratteristiche.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA