Casoria: Due notizie per i cittadini


Casoria: Due notizie per i cittadini, lo ha annunciato il Sindaco Bene sui social con una doppia nota ufficiale:

Casoria – Prima Notizia:

[NUOVI CESTINI GETTACARTE E FARMACI SCADUTI]

Come da programma, questa mattina abbiamo iniziato ad installare i nuovi cestini #gettacarte per le strade della città ed a fornire le farmacie dei nuovi cestini per la raccolta dei #farmaci scaduti.

Proseguiremo con l’installazione delle colonnine per le #batterie esauste e dei raccoglitori per le #deiezioni canine.

Un servizio utile per i cittadini, per la pulizia delle strade e per il decoro della nostra amata Casoria.

Seconda notizia: (Scarica il “modulo autodichiarazione spostamenti”):

A seguito dell’ordinanza n. 11 del Presidente della Regione Campania, De Luca, diventa ufficiale il divieto di “consegna a domicilio” dopo le h. 18.00 per bar, pizzerie e ristoranti.
Si aggiunge un’altra restrizione tra quelle previste dal decreto del governo per ridurre le occasioni di contagio.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA